AVVISO
Da oggi 16 gennaio 2019 questo sito non verrà più aggiornato.
E' on line il nuovo sito del Diprtimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo (S.A.R.A.S).
saras.uniroma1.it

Master in Teoria e Strategie della Moda

 

Il Master offre un contesto unico nel suo genere per confrontarsi in modo critico con la storia della moda e i processi culturali e industriali che informa. Il Master si propone di formare individui con molteplici competenze professionali e con un’eccellente preparazione culturale, in grado di fornire un contributo originale a un settore altamente

performativo. Il percorso formativo è di natura interdisciplinare e incoraggia il dialogo tra storia delle arti visive, semiotica, sociologia, comunicazione, marketing, brand studies e diritto.

Il corso di Master è rivolto a tutti coloro che, in possesso di una conoscenza di base del settore, sono interessati a coltivare una carriera, anche indipendente, nelle imprese di moda, nell'editoria di moda, negli uffici stampa e agenzie di pubbliche relazioni, nell’organizzazione di eventi e nelle istituzioni museali legate al costume e alla moda.

 
Non è prevista prova d'accesso
 
Importo: 4000 euro