Dottorati

 

Presso il dipartimento sono attivi 2 dottorati di ricerca:

 

 

 

I seguenti dottorati sono ad esaurimento e pertanto non saranno attivati a partire dal 28° ciclo:

 

 

Bando dottorati 32° ciclo

Pubblicato il bando per il 32° ciclo dei Dottorati di ricerca.La scadenza per la presentazione delle domande è fissata inderogabilmente al 1° Agosto 2016.

Nella prima parte del bando sono elencati i singoli corsi che riportano le date delle prove, il numero dei posti con borsa e senza borsa, le modalità di accesso, i recapiti, ecc.. A partire dall'art. 2  sono illustrati i requisiti di accesso, le procedure di iscrizione alla prova, le informazioni per gli studenti con titolo straniero e tutte le notizie utili. Il bando è pubblicato anche in lingua inglese. 

 

Vedi Bando nella sezione Download   ----->

 

AVVISO

Tutti i candidati indistintamente, compresi gli extranumerari della Pubblica Amministrazione (art. 6 Bando) e i cittadini stranieri che hanno presentato domanda di partecipazione come extranumerari (art. 5 Bando ) devono inviare progetto di ricerca (non più di 15.000 caratteri spazi inclusi), titoli e curriculum vitae e studiorum  inderogabilmente entro 1 Agosto 2016 via mail al seguente indirizzo di posta elettronica dottoratosar@uniroma1.it. I documenti andranno inviati come pdf e non potranno superare la dimensione di 5MB.